IPER-PERSONALIZZAZIONE, NUOVO PARADIGMA DI BUSINESS
Come cambia la relazione con il cliente grazie a servizi su misura e in tempo reale


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L’evoluzione delle tecnologie digitali e delle normative ha aperto la strada a una sempre maggiore personalizzazione dell’interazione con il cliente. Una nuova frontiera della relazione che va oltre il CRM per offrire una customer experience differenziante e che rende possibile un’offerta in tempo reale guidata dagli eventi rilevanti della vita del cliente e basata sulle sue reali esigenze.

Ma come può una banca arrivare all’iper-personalizzazione? Quali sono i fattori abilitanti? Quali vantaggi porta in termini di business? A queste domande risponde l’Innovation Workshop di Bancaforte realizzato in collaborazione con Accenture e Oracle.

Al centro della trasformazione c’è la valorizzazione del dato e la sua disponibilità in real time abilitata da soluzioni di Customer Data Platform (CDP) che consentono di personalizzare i canali e le interazioni, superando la “freddezza” del digitale per arrivare a una visione olistica ed empatica del cliente.

Nel corso dell’Innovation Workshop, è anche approfondita la rilevanza per l'insurance e proposto un esempio pratico di iper-personalizzazione con la demo "instant insurance".

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Ore 11:20
Apertura collegamento

Ore 11:30
Inizio Innovation Workshop

Modera
Flavio Padovan, Bancaforte

Intervengono
Simone Montani, Financial Services Strategy & Consulting Principal Director Accenture

Raffaela Rossi, Customer Experience Lead Accenture

Andrea Lorenzoni, Insurance Strategy and Consulting Lead Accenture

Daria Bianchi, Sales Director Accenture

Stefano Varasi, Customer Data Platform Senior Sales Manager Oracle


Q&A

Ore 12:45
Chiusura Innovation Workshop

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