LORENZO ZANNINI

BPER Banca Contact Center Manager

Ho vissuto il mio intero percorso professionale in BPER Banca ed ho avuto l'opportunità di crescere internamente sviluppando competenze tecniche e relazionali in ambiti molto diversi tra loro. Dopo 24 di esperienza in Filiale con diversi e crescenti ruoli di responsabilità sono stato il responsabile di un progetto di innovazione di business all'interno dell'allora neonato Ufficio Innovation. Da 5 anni mi occupo di Contact Center di cui ora ho la responsabilità come Contact Center Manager. Trovo in questa attività il perfetto mix che mi entusiasma ogni giorno. I clienti, la partecipazione al business, il modello organizzativo, la pianificazione e la gestione di team anche remoti sono elementi di valore all'interno della struttura. Ringrazio i mie genitori che mi hanno fatto studiare il pianoforte fino ai 16 anni così oggi posso mettere alla prova i timpani di amici e parenti. Lo sport di squadra è sempre stato centrale nella mia vita, prima come giocatore di Basket ed oggi da tifoso. Amo viaggiare senza rimanere troppo fermo in un luogo solo e trovo sempre nelle diversità culturali elementi di arricchimento.