RICCARDO BRIZZI

Banca Sella Contact Center Manager

Riccardo Brizzi è il Contact Center Manager di Banca Sella. Ha conseguito la laurea magistrale a pieni voti in Economia e Direzione delle Imprese nel 2010 ed inizia la sua esperienza professionale già nel 2008 in Banca Sella. Ricoprendo ruoli di ambiti e di responsabilità diverse e crescenti, ha maturato una significativa e rilevante competenza all’interno del customer service e del settore banking. Oggi è responsabile del Contact Center di Banca Sella, perseguendo l’obiettivo di offrire un servizio di valore e qualità grazie alle persone e al supporto della tecnologia (cloud, intelligenza artificiale, …). Riccardo Brizzi is the Contact Center Manager of Banca Sella. He graduated with a Master’s Degree in Economics and Company Management in 2010. He had already started his professional career in Banca Sella in 2008. He has had several roles with increasing and different responsibilities and he has gained significant experience in the customer service and banking fields. Today, he is the manager of the Contact Center in Banca Sella and his main goal is to offer a quality and valuable service to customers through a dedicated staff and technological support, such as cloud, artificial intelligence, etc.