CLOUD NUOVA FRONTIERA PER IL CONTACT CENTER


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La relazione con il cliente sta vivendo un momento di grande trasformazione, accelerata dal passaggio dall’On-Premise al Cloud che mette a disposizione delle banche tutte le potenzialità delle nuove tecnologie. Una evoluzione che ha impatti significativi non solo a livello di infrastrutture e processi, ma anche nella gestione delle risorse umane.

Ne abbiamo parlato in questa puntata degli Innovation Workshop di Bancaforte organizzata in collaborazione con Genesys.

Come sempre, il taglio degli approfondimenti è stato operativo: il fil rouge del workshop sono state le esperienze di Banca Sella e BPER Banca che sono intervenute per condividere il loro percorso di evoluzione verso il Cloud e, in particolare, gli aspetti progettuali che hanno portato alla scelta della soluzione Genesys Cloud CX.

 

Ore 10:50
Apertura collegamento

Ore 11:00
Inizio Innovation Workshop

Modera
Flavio PadovanBancaforte

Intervengono
Lorenzo Zannini, Contact Center Manager BPER Banca

Riccardo Brizzi, Contact Center Manager Banca Sella

Simona Di Donato, Sr. Principal Professional Services Consultant Genesys


Q&A

Ore 12:00
Chiusura Innovation Workshop

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